Microsoft 365 non ha bisogno di presentazioni, l’affidabilità del servizio lo precede.
Il servizio più performante e sicuro per comunicare al tuo parco clienti e ai preziosi prospect. Ma non c’è solo la posta. Microsoft 365 ha una gamma di servizi che ottimizzano al massimo la comunicazione interna.
Smart Solutions
Microsoft 365, non solo posta elettronica per aziende
Cosa è possibile fare? Mai sentito parlare di Teams?
- Puoi organizzare Video Conference dove è possibile ospitare clienti.
- Puoi decidere di creare gruppi di collaboratori che tra di loro possono comunicare scambiando file e condividerli in estrema sicurezza.
- Puoi creare aree aziendali come Amministrazione, Commerciale e Produzione, definendo
chi far accedere alle informazioni. - Per i progetti più complessi o semplicemente processi dove si necessita la collaborazione di più reparti, si possono creare dei “task” facilmente monitorabili.
L’importanza di una comunicazione aziendale semplice e veloce:
Meno posta archiviata (solo comunicazione verso l’esterno)
Tutte la comunicazioni aziendali confluiscono in un’unica piattaforma
Sicurezza nel condividere documenti
Possibilità di gestione delle attività aziendali tramite planning
Soluzioni:
Microsoft 365
Business Basic
Ideale per le aziende che necessitano di soluzioni remote semplici, con Microsoft Teams, archiviazione nel cloud sicura e Office Online (versioni desktop non incluse).
Versioni Web e per dispositivi mobili di Word, Excel e PowerPoint incluse.
Microsoft 365
Business Standard
Ideale per le aziende che necessitano di strumenti completi di lavoro remoto e collaborazione, tra cui Microsoft Teams, archiviazione nel cloud sicura, posta elettronica aziendale e applicazioni Office premium su tutti i dispositivi.
Microsoft 365
Business Premium
Ideale per le aziende che necessitano di soluzioni di lavoro remoto sicure con tutto ciò che è incluso in Business Standard, oltre alla protezione avanzata dalle minacce informatiche e alla gestione dei dispositivi.
Microsoft 365
Apps
Ideale per le aziende che necessitano delle app di Office su più dispositivi e dell’archiviazione di file nel cloud. Posta elettronica aziendale e Microsoft Teams non inclusi.